Se per un profano un dado si usa in officina, o una spugna serve per lavare i piatti, dovreste entrare nel mondo di Stefania per capire che sono solo punti di vista.Stefania è una donna senza tempo.Lei lo ignora e Lui ignora Lei sotto ogni punto di vista.
Impossibile definire i suoi anni, non conosce rughe e non ha perso la fantasia e quel punto di vista che contraddistingue i bambini.
Ecco cosa succede quando Stefania entra in contatto con un dado trovato in qualche kit di montaggio di Ikea:
Entrare nel micro mondo di Stefania è doveroso per capirne il punto di vista, nulla si butta, tutto può essere riutilizzato per fare arte, anche un piccolo quadratino di metallo di 3 cm può trovare la sua collocazione in questo mondo magico, dove la cura del dettaglio è fondamentale.
(la lunghezza della mensolina è di 5 cm, la scatolina di detersivo è circa 1,5 cm per 2 cm )
(la lunghezza della mensolina è di 5 cm, la testa d’aglio è grande mezzo cm! )
Ed è proprio da questa passione e dal riutilizzo di qualsiasi materiale che è nata l’idea di fare dei portachiavi dalle lego.Chi non ama le lego?
Hanno accompagnato la mia crescita insieme ai chiodini.Non ho resistito e ne ho comprato subito uno.
E se pensate che vi verrà consegnato in una semplice bustina comprata in qualche cartolibreria di fortuna, beh non siete ancora entrati nel mood di Stefania.
Mi sono trovata tra le mani una bustina fatta a mano e chiusa con una lego di carta riprodotta scientemente, tanto che ho esitato ad aprirla.Ma è bella quanto il portachiavi!
Se dovete fare un regalo ad un amante delle lego o se siete amanti delle lego dovete assolutamente averlo, e sono certa che anche voi come me metterete in bacheca la bustina.
Perché Stefania fa in modo che nulla venga disperso.E così sarà riuscita veramente a farvi entrare nel suo mondo.
Un portachiavi costa solo 8 euro, ci sono tante formule, questa ad esempio è meravigliosa:
( tre portachiavi del colore che volete con supporto )
Ad ognuno il suo colore!Per sapere tutti i prezzi contattatela Stefania.
Ed ecco il mio: